Ministero dell’Interno, a Cascina Global Service la gestione della ristorazione, pulizia e portierato nell’ex Ssai
ROMA, 12 ottobre 2017 – Sarà la Cascina Global Service a gestire i servizi di ristorazione, bar, pulizie e portierato all’interno del dipartimento per le Politiche del personale del ministero dell’Interno, ex Scuola superiore dell’amministrazione dell’Interno (Ssai).Per garantire ogni giorno una sana e corretta alimentazione, il Servizio Dietetico Aziendale (SDA) della Cascina Global Service ha elaborato accurati menu stagionali, venendo incontro alle molteplici esigenze degli ospiti accolti in sala e assicurando loro ricca varietà di scelta. Forte dei quasi 40 anni di esperienza maturata nel settore della ristorazione collettiva e del global service, è in grado di assicurare sempre piatti sani, nutrienti e appetitosi, preparati con la dovuta attenzione nel dosaggio degli ingredienti e nelle tecniche di preparazione, nel bilanciamento nutrizionale e nel rispetto del quantitativo calorico dei pasti.
Grazie all’ideazione di menu ad hoc, gli ospiti potranno gustare prodotti freschi e avulsi da qualsiasi processo di conservazione. Tale scelta è dettata dalla volontà dell’azienda, in sintonia con il dipartimento del ministero dell’Interno, di servire pietanze dalle qualità nutrizionali intatte.
Come global service, La Cascina assicurerà la pulizia periodica di stanze, uffici e palestre. Per quanto riguarda le attività di centralino e portineria, l’azienda metterà a disposizione dell’ex Ssai personale altamente qualificato e professionale. Con modi garbati e gentili, sarà a disposizione di corsisti e visitatori 24 ore al giorno per tutta la settimana. Avrà il compito di accoglierli e curarne la registrazione, la sistemazione in camera e la sveglia. Dovrà inoltre gestire la piccola contabilità per i servizi extra alberghieri a carico degli ospiti.