Mense scolastiche: a Sassari cambio di passo grazie alla Vivenda Spa
Tante novità per la ristorazione scolastica nel Comune di Sassari. A poco più di un anno dall’inizio dell’appalto, la Vivenda Spa, azienda del Gruppo La Cascina Cooperativa, ha rivoluzionato un servizio essenziale per la collettività. Grazie alla sua esperienza e al suo know-how, maturati in oltre 40 anni di servizio, in pochissimo tempo ha trasformato le mense, partendo da un aspetto fondamentale: la scelta delle materie prime con cui ogni giorno le cuoche preparano pranzi salutari, bilanciati e gustosi.
Così nell’offerta merceologica sono stati premiati ingredienti biologici, DOP, IGP, a Km0 e a filiera corta. Prodotti che hanno nell’olio extravergine di oliva e nella carne il non plus ultra tanto da essere apprezzati dai nostri piccoli utenti, dalle famiglie e dall’amministrazione comunale. Ma non solo, perché il TGR Sardegna della RAI ha dato recentemente spazio all’introduzione dell’olio da olive sarde nelle mense scolastiche di Sassari.
E sempre in tema di novità, per la prima volta nelle scuole la Vivenda Spa ha fatto conoscere la multiporzione per un servizio ancora più efficiente e di grande qualità.
Di seguito il link al servizio della Rai: