Follonica, la Vivenda apre le porte della sua cucina
Venerdì 21 settembre la Vivenda, società del Gruppo La Cascina da quarant’anni leader nei settori della ristorazione collettiva e del global service, ha aperto le porte della sua cucina a Follonica.L’invito, diretto all’amministrazione comunale e ai rappresentanti dei genitori, ha l’obiettivo di mostrare le migliorie e i diversi interventi che l’azienda romana ha apportato in vista dell’inizio del nuovo anno scolastico.
Come è stato precisato sulla stampa locale, la mensa di via Marche, la cucina centrale di smistamento dei pasti per le scuole del Comune toscano, è stata interessata da lavori per garantire maggior sicurezza e igiene in tutto l’ambiente. Si tratta di un investimento pari a circa 50 mila euro.
Presente anche il sindaco Andrea Benini che si è congratulato per il lavoro della società Vivenda, come riportato dalla Nazione: «è difficile trovare società serie oggigiorno, ma la professionalità riscontrata anche nei tempi previsti è stata ammirevole, – dice – questa cucina è uno spazio sensibile, la preoccupazione dei genitori era anche la nostra e credo che si siano raggiunti risultati importanti».