Follonica, Cent’anni in un giorno: la Vivenda sponsor della giornata di celebrazioni
La Vivenda Spa al fianco del Comune di Follonica. In occasione della giornata celebrativa “Cent’anni in un giorno” l’azienda del Gruppo La Cascina Cooperativa, leader nei settori della ristorazione collettiva e del global service, offrirà all’interno della Fonderia Uno un coffee break seguito da un apericena. Due appuntamenti gastronomici deliziosi e salutari che allieteranno i palati dei partecipanti, mostrando le qualità e la professionalità degli chef Vivenda.
Come colpo d’occhio l’azienda del Gruppo La Cascina Cooperativa ha pensato di allestire per l’appuntamento glamour quattro differenti corner, ognuno con i suoi prodotti e specificità.
- Corner gastronomico: Pappa al pomodoro, pizzette di sfoglia mignon, vol-au-vent alla mousse tonnata, bruschette al pomodoro, fantasia di farro freddo con pomodorini pachino e pesto di basilico DOP
- Corner di Salumi tagliati al coltello: prosciutto toscano DOP, porchetta
- Corner del Brindisi: spumante Brut, vino bianco e rosso
- Corner Ristoro: bevande analcoliche, acqua, caffè
I due servizi erogati dalla Vivenda accompagneranno i festeggiamenti per il centenario del Comune toscano. Festeggiamenti che saranno scanditi da diversi eventi come la proiezione in anteprima del docufilm “La Fabbrica delle Storie, Follonica 1842-2023” o la presentazione del libro “Memoria di Ghisa – Inchiesta sui primi cent’anni del Comune di Follonica”. La città sarà poi celebrata con un annullo postale speciale, dedicato proprio al centenario.