Vivenda, l’encomio del Centro Italiano di Solidarietà don Mario Picchi
Con piacere pubblichiamo la lettera di ringraziamento che il Centro Italiano di Solidarietà don Mario Picchi ha indirizzato ai lavoratori di Vivenda per il loro determinante contributo durante l’evento del 4 aprile, sottolineandone la professionalità e la dedizione. Per noi tutti sono importanti parole d’apprezzamento che ci stimolano ad andare aventi nella stessa direzione con rinnovato entusiasmo.Gentilissimi,
desidero inviarvi, da parte mia e a nome di tutti i collaboratori del Centro Italiano di Solidarietà don Mario Picchi, i più sinceri ringraziamenti, con preghiera di estenderli anche ai vertici del Gruppo La Cascina, per la vicinanza ed il concreto sostegno con i quali continuate ad affiancare il nostro percorso di solidarietà nei confronti di quanti necessitano di aiuto, vicinanza e sostegno.
Anche in occasione dell’evento dello scorso 4 aprile, culminato con la celebrazione della S. Messa Pasquale, officiata dal Cardinal Bagnasco presso la nostra sede di via Ambrosini, il vostro aiuto è stato prezioso ed insostituibile come in tutte le numerosissime altre occasioni in questi anni.
La consapevolezza di non essere soli in questa impegno quotidiano, sempre più gravoso, specie in un momento storico difficile come quello che stiamo attraversando, tra risorse economiche a disposizione sempre più carenti ma con fasce marginali di popolazione sempre più estese, ci conforta e ci fortifica nel perseguimento di quegli obiettivi e nella diffusione di quegli ideali che fin dagli inizi hanno guidato il cammino della nostra associazione.
Sono questi, infatti, i segnali che ci confortano per la vicinanza del mondo esterno e che ci rafforzano nella realizzazione dei nostri progetti, rendendo il nostro lavoro, per quanto possibile, certamente più lieve e meno problematico.
Nel rinnovarvi ancora i nostri ringraziamenti, vogliate gradire i più cordiali saluti da parte di tutto il Ce.l.S. don Mario Picchi.