Ristorazione: premiata La Cascina Cooperativa come azienda top per business e qualità della vita
Il Gruppo La Cascina Cooperativa si conferma ai vertici della ristorazione collettiva non soltanto per la qualità dei servizi offerti, ma anche per le politiche di welfare, per la sicurezza sul posto di lavoro, la soddisfazione dei propri dipendenti, la formazione e l’autonomia governativa.
Dopo i riconoscimenti “Italy’ s best employers for women” e “Top Job – Italy’s Best Employers 2022/2023” dall’Istituto Tedesco Qualità Finanza (Itqf) in collaborazione con Affari&Finanza de La Repubblica, a confermare politica e vision del Gruppo è adesso Statista, la piattaforma online fornitrice di dati di mercato e di consumo. Il risultato, con relativo sigillo “Italy’s Best Employers 2023”, è stato pubblicato nella sezione “Buone Notizie” del Corriere della Sera.
Con il punteggio di 7.30 su 10 il Gruppo La Cascina Cooperativa conquista il terzo posto nella mini-classifica di settore, ovvero quello della ristorazione collettiva, mentre un ventiduesimo in quella più generale di ristorazione, turismo, alberghiero, intrattenimento e attività ricreative.