NOS, conclusa la realizzazione della nuova segnaletica HOSPITALITY nei nuovi presidi della ASL di Taranto
Si sono conclusi i lavori da parte della NOS, la divisione de La Cascina Costruzioni specializzata in segnaletica orizzontale e verticale, negli ambienti interni e nelle aree esterne dei due edifici della ASL di Taranto destinati a poliambulatorio. Il primo è il Dipartimento dipendenze patologiche e il secondo riveste diverse funzioni: Centrale Operativa – Sistema 118; Centro Unico di Prenotazione Call center; Area socio sanitaria; DSM Neuropsichiatria dell’Infanzia e dell’Adolescenza.
Pannelli luminosi, totem, strisce rosa e una comunicazione a 360 gradi indirizzata al pubblico secondo i dettami delle nuove linee guida “Hospitality”, aggiornate dalla Regione Puglia a luglio 2021, hanno così arricchito le due strutture, realizzate ex novo da La Cascina Costruzioni.
“Siamo stati molto contenti di aver dato il nostro contributo al progetto finanziato dalla Regione Puglia nei due edifici dell’Azienda Sanitaria Locale di Taranto” dichiara Massimiliano Viteritti, direttore tecnico della NOS. “Mettendo a disposizione dell’Ente l’esperienza e professionalità nel campo, siamo sicuri di aver contribuito a da dare una nuova veste alle strutture qualificando gli ambienti esterni e interni”.