Fiumicino, Notte Bianca – Vivenda e Solidarietà e Lavoro insieme per sensibilizzare la cittadinanza sull’importanza della corretta e sana alimentazione
Anche quest’anno l’associazione temporanea di imprese costituita da Vivenda Spa e Solidarietà e Lavoro prenderà parte alla nuova edizione della Notte Bianca in programma sabato 24 giugno a Fiumicino. Tramite dépliant informativi o rivolgendosi direttamente al personale nello stand, si avrà l’opportunità di conoscere meglio i servizi erogati dalle due aziende sul territorio. Servizi che riguardano la refezione scolastica per circa 5.000 bambini.
“Con la Notte Bianca a Fiumicino si rinnova un appuntamento importante per tutti noi”, spiega Gianpaolo Di Festa, responsabile della cooperativa Solidarietà e Lavoro. “L’evento, organizzato dal Comune sul litorale laziale, è occasione per noi tutti di far conoscere ai cittadini non soltanto la qualità dei servizi offerti, ma anche la professionalità e competenza dei nostri lavoratori, grazie alle quali siamo apprezzati in tutta Italia”.
“Saremo a disposizione delle famiglie – prosegue il manager dell’azienda specializzata in ristorazione collettiva – per far capire loro l’importanza di una sana e corretta alimentazione. Supportati da un team di professionisti qualificati, infatti, Vivenda e Solidarietà offrono da sempre un menu ricco e vario, assecondando sia le esigenze alimentari degli alunni sia i valori nutrizionali indispensabili per la loro crescita”.
La Notte Bianca a Fiumicino si anima anche con la presenza dello stand di Vivenda e Solidarietà dedicato alla ristorazione collettiva. Sono tante le novità dell’edizione promossa dal Comune di Fiumicino. Non mancheranno occasioni di divertimento e opportunità per conoscere più a fondo le bellezze paesaggistiche, naturalistiche e archeologiche del territorio. Cultura, musica, sport, degustazione di prodotti tipici e molto altro: sono gli ingredienti che compongono e arricchiscono la manifestazione di apertura della stagione estiva fiumicinese.
Per tutte le informazioni su luoghi e orari degli appuntamenti previsti il 24 giugno consultare il sito in costante aggiornamento www.comune.fiumicino.rm.gov.it, sezione Calendario Eventi.