Clascina Global Service, in prima linea al servizio dei camici bianchi
“Se il personale sanitario della Asl ha il coraggio di stare in prima linea, lo deve però a chi scava quelle trincee in continuazione, cioè gli addetti alle pulizie e alla sanificazione degli ospedali teramani, che dall’inizio dell’emergenza lavorano senza sosta. Invisibili ma insostituibili”. Inizia così l’articolo del quotidiano “La Città” in edicola il 24 marzo a Teramo e provincia.
Un ringraziamento che medici e infermieri, anche attraverso le pagine di un giornale, rivolgono agli operatori de La Cascina Global Service impegnati al loro fianco nella difficile battaglia contro il coronavirus.
“Sono le addette alle pulizie di macchinari, ambienti e superfici ospedaliere – continua la lettera aperta dei medici dell’ospedale di Atri – che ci permettono di trattare i pazienti, uno alla volta, garantendo una barriera elevata di fronte al rischio contagio”.
Tutto il Gruppo La Cascina rinnova i ringraziamenti e gli applausi per il lavoro quotidiano di questi eroi che, correndo il rischio di contrarre a loro volta il virus, consentono al personale ospedaliero di lavorare sempre in sicurezza.