“Il più veloce di Zagarolo”, Vivenda offre la merenda all’evento sportivo per le scuole
In occasione della sesta edizione della competizione sportiva “Il più veloce di…”, promossa dal Comune di Zagarolo al campo Elio Mastrangeli per le scuole, la Vivenda Spa ha offerto una deliziosa e salutare merenda a tutti i partecipanti.
Sport, sana alimentazione e buone pratiche. E’ questo il trinomio che è alla base del lavoro dell’azienda parte del Gruppo La Cascina Cooperativa. Così quando i Comuni o le scuole le chiedono supporto per aiutarli nell’organizzazione di attività all’aperto, di momenti socializzanti ed educativi, la Vivenda è sempre in prima linea. Facendo ciò che più le riesce: preparare pasti nutrienti, bilanciati e genuini.
Per l’evento le classi quarte e quinte della scuola primaria, le prime, seconde e terze della secondaria di primo si sono sfidate nella corsa dei 60 metri.
“Arrivato alla sua sesta edizione, “Il più veloce di…” è diventato un evento molto sentito tra gli studenti, una mattinata passata all’insegna dello sport all’aria aperta in una competizione sana e divertente – spiega il sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi, alla stampa locale – Desidero ringraziare tutti gli studenti, le Dirigenti scolastiche e gli insegnanti dei due Istituti scolastici di Zagarolo per aderire ogni anno a questa manifestazione, l’Assessore allo Sport Alessandra Ercoli, l’allenatrice Francesca Cosi e l’A.S.D. Atletica Zagarolo per la brillante collaborazione, i volontari della Croce Rossa Italiana Comitato Locale Gabio e il medico Giuseppe Panzironi per la presenza, la società Vivenda per aver offerto la merenda agli studenti, le ragazze e i ragazzi del Servizio Civile del Comune di Zagarolo per il supporto”.