Girl League, la Vivenda al fianco delle neocampionesse del Volleyrò
Altro successo per il Volleyrò Casal de’ Pazzi, la squadra di pallavolo di Roma seguita a livello nutrizionale dalla Vivenda Spa, azienda del Gruppo La Cascina da quarant’anni leader nel settore della ristorazione collettiva.
Le ragazze del Volleyrò si sono aggiudicate la Girl League, il torneo organizzato dalla Lega Pallavolo Femminile a cui sono state invitate tutte le squadre della nostra Serie A. La formazione dei coach Pintus ed Ebana, che ha rappresentato la Savino Del Bene Scandicci, ha battuto nella finalissima di Monza la Saugella padrona di casa e detentrice del titolo per 3-0 (25-16, 25-14, 25-14). Una prestazione al limite della perfezione da parte del team romano, che non ha perso neppure un set in tutto l’arco della manifestazione, è valsa un titolo meritato, al termine di una competizione a cui hanno partecipato formazioni di altissimo livello nella categoria Under 16. Manuela Ribechi è stata eletta MVP del torneo.
“Siamo davvero molto felici per la nuova vittoria del Volleyrò Casal de’ Pazzi che continua a brillare nel panorama della pallavolo giovanile. Da parte nostra ci sentiamo onorati di partecipare attivamente al progetto della dirigenza e di contribuire, con la nostra professionalità, al successo di queste giovani atlete, futuro e speranza sportiva di questo emozionante sport”. A congratularsi con tutto il team del Volleyrò è Emilio R. Fusco, amministratore delegato del Consorzio Gruppo La Cascina.