Venezia, un apericena con Vivenda per conoscere i piatti serviti a mensa
Vivenda e Comune di Venezia insieme per mostrare e far toccare con mano alle famiglie i piatti che, quotidianamente, vengono serviti ai bimbi delle scuole lagunari. È questa la nuova iniziativa dell’azienda del Gruppo La Cascina Cooperativa, leader nei settori della ristorazione collettiva e del global service, pensata per avvicinare i genitori alle preparazioni, nutrienti e gustose, che si alternano nelle mense secondo i principio della stagionalità e della dieta mediterranea.
Ma non solo, perché l’iniziativa dell’apericena punta a far conoscere l’impegno, la qualità e la professionalità che si cela dietro a ogni piatto preparato dalle cuoche della Vivenda Spa.
Come ha scritto giustamente l’assessore Laura Bosio in un post su Facebook: “A chi ha la possibilità consiglio davvero di entrare almeno una volta nel cuore della #mensa e incontrare lo #staffdicucina, per toccare con mano il lavoro accurato messo in piedi ogni giorno da cuochi e scodellatrici di #Vivenda per i nostri bambini nelle scuole”.
Che dire? Buon appetito!